Il successo di Injenia e Barilla fa il giro del mondo
28 Settembre 2017
Google Cloud OnBoard
6 Ottobre 2017

Injenia parteciperà al convegno Customer Experience 2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente

MILANO
12 ottobre

Palazzo delle Stelline – Corso Magenta 61 

Francesco Bellini, Digital Innovation Manager at Injenia, parlerà durante l’evento con l’intervento

“Le caratteristiche delle aziende Customer Centric”

Un nuovo paradigma e modello di business per far sì che le aziende diventino customer centric, come passare dalla teoria alla pratica

Iscriviti alla newsletter!

Privacy *
Leggi l'informativa sulla privacy
0Shares
Link rapidi Google Partner: Link rapidi Trasformazione Digitale: Link rapidi Rivenditore Google: Link rapidi Cloud Platform:
mostra link

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi