P016

Potenziamo l’industria del futuro

CARL Berger-Levrault

Persona 1

Come CARL Berger-Levrault aiuta le aziende

Decidere se e quando sostituire quel preciso pezzo di quella specifica macchina. Avere piena visione su tutte le scadenze degli impianti del plant. Disporre di un sistema di ticketing efficiente e rapido. Conoscere con relativa sicurezza quando potrà tornare operativa una data linea produttiva e ogni quanto avviene un certo guasto. Rispondere alle domande relative all’asset management è fondamentale per garantire l’efficienza e il pieno funzionamento dell’azienda.

CARL Berger-Levrault è la piattaforma CMMS in grado di dare risposte rapide, esatte, concrete, fornendo un vantaggio competitivo di alto livello.
Facilita la gestione di tutti i processi associati agli asset aziendali: dalla manutenzione, gli aspetti immobiliari, finanziari, normativi e di qualità.
Con un’architettura web based, interfaccia user-friendly, CARL è personalizzabile ed estendibile, integrabile con qualunque componente, open source o proprietaria.

Grazie a
CARL Berger-Levrault le aziende sono in grado di:

- ottimizzare il ciclo di vita degli impianti
- migliorare la gestione della manutenzione a guasto e preventiva
- attivare le manutenzioni on-condition.

vantaggi

I vantaggi di CARL Berger-Levrault

I plus dei progetti CARL Berger-Levrault di Injenia

Dalla partnership fra CARL Berger-Levrault e Injenia è nata una soluzione per l’asset management articolata, modulare e scalabile in grado di per poter rispondere adeguatamente e in maniera efficiente alle esigenze di tutte le tipologie di clienti, dalla piccola azienda al grande gruppo internazionale.


Copia Contattaci ora

per sviluppare soluzioni a prova di futuro.

Dichiaro di aver preso visione e di accettare il trattamento dati ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento (UE)2016/679 (“GDPR”). Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere comunicazioni informative, promozionali e newsletter da parte di Injenia S.r.l.

Restiamo in contatto

Condividiamo il nostro entusiasmo: iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti
Bicycle hype