Speaker All In: Francesco de Nobili
14 Marzo 2017
Speaker All In: Antonella Genoni
15 Marzo 2017

INDEPTH: Customer Centricity

LUCA FOSCHI

IT Manager at Dorelan

 

Focus | La digitalizzazione del customer experience

In B&T – Dorelan innovazione significa adottare strumenti automatici che consentono di concentrarsi maggiormente sulle eccellenze, in 6 mesi l’azienda ha implementato un sistema che consente di raccogliere meglio e più velocemente i messaggi dei clienti presenti e futuri. Luca Foschi racconta l’esperienza che ha portato Dorelan a scegliere una piattaforma che consente di estendere processi collaborativi in completa libertà.

 

BIO

Luca Foschi Informatico romagnolo con esperienze in aziende di medie dimensione nell’ambito dei servizi agroalimentari, turismo, abbigliamento, energia ed industria, amministra sistemi e analizza processi ma soprattutto è appassionato di innovazione.
In B&T Dorelan da 3 anni si occupa di gestione dei sistemi e di strategia digitale con una attenzione particolare all’ambito della collaboration con un motto “la condivisione crea competenza”.

Compila la form per iscriverti e prenotare la sessione pomeridiana

[contact-form-7 404 "Not Found"]
0Shares
Link rapidi Google Partner: Link rapidi Trasformazione Digitale: Link rapidi Rivenditore Google: Link rapidi Cloud Platform:
mostra link

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi